- Confermata il
5 dicembre come data d'uscita in Italia del DVD 'Tokio hotel TV - Caught on Camera'. Per tutte le info sul DVD, andate a questa discussione:
http://tokiohotel.forumfree.net/?t=33441083-
www.livings.de è un portale on line che ha indetto un concorso a premi, in cui è possibile vincere un voicher di valore massimo di 300 € per acquistare accessori, orologi, cinture di tendenza (della GoldMarie), marche indossate anche dai Tokio Hotel.
Per partecipare basta rispondere ad una semplice domanda
QUI.
La domanda è: "Qual è il titolo del singolo di debutto dei TH?". Poi compilate con nome (Vorname), cognome (Nachname) e indirizzo mail. Se spuntate la casellina, vi mandano la newsletter. Per decidere il vincitore dei coupon in palio fanno un sorteggio; in ogni caso, ogni partecipante riceverà un coupon da 5€.
- I TH sono nominati per i
Portrait Choice Magazine Awards:
LINK QUI (un voto al giorno)
Votabili nelle seguenti categorie:
Album of the Year: Scream
Coolest Newcomer: Tokio Hotel
Hottest Sybling/BFF Duo: Bill e Tom Kaulitz
Coolest Youtube Channel: Tokio Hotel TV Channel
Fansite of the Year: Loveth-Music.Com- In
USA uscirà solo la versione Standard (1 DVD) del "Tokio Hotel TV - Caught on Camera" il 9 dicembre. Le americane hanno aperto una
petizione (
QUI) per richiedere la versione Deluxe.
- Nel gioco '
Guitar Hero On Tour: Decades' uscito da pochi giorni in Europa per Nintendo DS c'è la possibilità di suonare "Ready, Set, Go!".
- Non è proprio una notizia, ma se volete farvi delle grandi risate, guardate qui:
elfyourself.com. Si possono anche acquistare dei gadgets (come le tazze) con le immagini dei
Tokio Hotel in versione 'elfica'...
-
I Tokio Hotel sono nominati ai "Record", una cerimonia di premiazione in Russia. Il premio è per l'artista che ha venduto di più; il vincitore verrà decretato considerando le vendite deli album, in internet e la rotazione in radio. I Tokio Hotel sono in lizza con "Scream" (che ha ottenuto 3 dischi d'oro e 2 di platino in Russia) insieme ad altri 250 artisti. Ieri, il 20 novembre, i rappresentanti delle maggiori case discografiche in Russia si sono riuniti e hanno decretato le nomination, mentre i vincitori verranno annunciati solo la sera della premiazione, il 2 dicembre.

-
Bill regala un anello e una copia del nuovo DVD autografata per un'asta benefica.
Anello + DVD autografato sono stati aggiudicati per 4.000€.
(FILE:
http://www.youtube.com/v/YQJIDYVmnLQ&hl=it&fs=1)
Wolfgang: ...Per questa causa importante daranno un bel premio, i Tokio Hotel.
Bill: Ciao Wolfgang, siamo seduti qui e ovviamente siamo contenti di avere la possibilità di dare il nostro contributo. Siamo felici di poter partecipare alla "Spendenmarathon" (Maratona di beneficienza). Abbiamo pensato, bhè, io ho pensato di dare il mio prezioso anello, l'anello col teschio che ho indossato in quasi tutto il tour europeo per quasi tutti i concerti e che ho sempre con me. Mi ha aiutato e portato tanta tanta fortuna. Speriamo che riesca ad aiutare almeno un bambino. E ovviamente aggiungeremo anche uno dei nostri DVD. Firmato ovviamente. [Firmano] Speriamo che abbia successo e che possa guadagnare parecchi soldi.
Wolfgang: Grazie ai ragazzi dei Tokio Hotel. Bill Kaulitz. [Ricorda il numero a cui telefonare per partecipare all'asta]
- Viene data l'opportunità di vincere
altre 10 coppie di biglietti per il fanparty il giorno 27 novembre (quindi i vincitori dovranno eventualmente prepararsi a partire in fretta e furia, tipo 'last minute'). Per vincerli bisogna postare sul
MySpace ufficiale della band un messaggio in cui dite perchè proprio voi dovreste vincere i biglietti e poter andare al fanparty. Questi commenti dovranno essere lasciati a questo indirizzo (
http://www.myspace.com/tokiohotel) tra le ore 0:01 e le 20:00 del 27 novembre.
Il commento dovrà essere in inglese o in tedesco e i vincitori verranno annunciati subito dopo le ore 20:00. Si ricorda che non possono essere inseriti dati personali nel commento; va scritta solo al ostra convincente motivazione per vincere i biglietti. In bocca al lupo!
-
I biglietti per il Jingle Ball (festival in USA) del 14 dicembre verranno risarciti. Gli organizzatori si rendono conto che alcune ragazze potrebbero aver comprato i biglietti proprio per vedere i TH e hanno deciso di rimborsarle, dato che i ragazzi non ci saranno. Dicono che inizialmente i TH avevano accettato di partecipare, ma il management della band ha in seguito annullato la partecipazione a causa di "altri impegni" in Europa. (Il management dei TH invece aveva detto di non aver mai confermato al data)
I biglietti verranno risarciti entro il 5 dicembre, telefonando al 215-336-2000.
- In Olanda e in Francia (e presto forse verranno annunciati altri Paesi) sarà possibile per un numero limitato di persone vedere il DVD
'Caught On Camera' al cinema. Nel caso della Francia, mandando un SMS al numero 73900 (costo dell'sms a seconda della propria tariffa + 0,50€ a messaggio), si saprà subito chi ha vinto; oltre a questo si può vincere anche il Fan Pack. In Francia la proiezione del DVD avverrà in un unico cinema nella città di Parigi qualche giorno prima dell'uscita ufficiale del DVD.
In Olanda solo 40 persone potrenno vedere quest'anteprima; non so se i numeri in Francia sono circa gli stessi...

-
Bill il 18 novembre ad Hannover a vedere i Clueso (band tedesca) con un amico.

- Il
6 dicembre i Tokio Hotel si esibiranno gratis nell'area parcheggio del Jingle Ball Village ad Anaheim (CAlifornia) alle 2:00 PM, prima dell'inizio del festival Jingle Ball vero e proprio. I biglietti per il festival costano dai 55$ ai 150$, quindi chi abita in zona è fortunato/a...
- Per chi avesse un po' di tempo, a questa pagina (
Voote.com) ci sono parecchi
sondaggi in cui è possibile votare per i TH (per trovarli tutti digitate "Tokio Hotel" nel search in alto a destra). NOTA: Bill è anche nominato come 'Star più irritante dell'anno', per cui attenzione ai titoli dei sondaggi!
- La pagina del sito ufficiale cambia design:
http://tokiohotel.pop24.de/tokiohotel2/index2_de_tmp.php-
E' possibile nominare i TH per i Rock Björnen Award 2009.Quest'anno hanno vinto nella categoria "Miglior gruppo internazionale" ed ora possiamo farli entare in nomination per le preemiazioni che si terranno il 22 gennaio 2009 al Cirkus di Stoccolma (Svezia).
Dal 21 al 27 novembre possiamo nominare gli artisti che abbiamo preferito alle premiazioni del 2008. Il 5 dicembre verranno presentati i finalisti delle diverse categorie. da quel momento, fino all'11 gennaio 2009, potremo votare.
Nominare i Tokio Hotel nella categoria a questa pagina:
http://aftonbladet.se/nojesbladet/musik/rockbjornen2008/8. Årets utländska grupp = Miglior gruppo internazionale
Ci sarebbero anche le categorie "Miglior canzone" e "Miglior album", ma non si può rinominarli per le stesse cose dell'anno scorso...
Per votare (un voto per PC) dovete inserire almeno l'indirizzo mail; il quadratino che potete spuntare a fine pagina indica se volete ricevere info sugli Aftonblandet o dai loro sponsor oppure no (se lasciate la casellina bianca).
Fatto tutto, cliccate su "Skicka Dina Val". Poi vi uscirà "Tack för din röst": "Grazie per il vostro voto".
-
Goshia Andrzejewicz, cantante polacca, avrebbe interamente copiato il testo di "Rette Mich" per la sua canzone "Uratuj mnie" (Salvami). In spoiler il confronto fra i due testi.

>> TOKIO HOTEL - RETTE MICHPer la prima volta da solo nel nostro nascondiglio
Rivedo i nostri nomi sul muro
E li ricancello
Perchè te ne sei andata?
Torna - Portami con te
Vieni e salvami - Brucio dentro
Vieni e salvami - Non ce la faccio senza di te
Vieni e salvami - Salvami - Salvami
I nostri sogni erano falsi e nessuna vera lacrima
Dimmi che non è vero - Dimmelo adesso
Forse da qualche parte senti
Il mio SOS in radio
Riesci a sentirmi? - Non mi senti?
[...]
>> GOSHIA ANDRZEJEWICZ - URATUJ MNIEPer la prima volta da sola nel nostro nascondiglio
Vedo anccra i nostri nomi sui muri
E li cancello
Volevo dirti tutto
Mi chiedo: Perchè? Ritorna e portami con te.
Vieni e salvami - Sono bruciata dentro
Vieni e salvami - Non ce la faccuio senza di te
Vieni e salvami - Salvami - Salvami
I nostri sogni erano falsi e nessuna vera lacrima
Dì che non è così - Dillo adesso.
Forse da qualche parte senti
Il mio SOS in radio
Mi possiedi - Non mi possiedi
[...]
Fonte:
http://www.pudelek.pl/artykul/13802/goska_...od_tokio_hotel/ - Il DVD di '
Zimmer 483 Live in Europe' è disco di platino in Portogallo.