(¯(_(¯`• Sun Beach Mad Guys •´¯)_)¯)

Reply
Naruto
view post Posted on 6/2/2008, 21:36Quote

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 17:43

Io credo in me... Nel cuore mio... E al dolore dico addioooooooo

Ogni lunedì mercoledì e venerdì su italia1 alle 14.00

Naruto è stato pubblicato in Giappone a partire dal 1999 ad oggi sono stati pubblicati 387 capitoli raccolti in 41 volumi. Sempre in Giappone, i primi 36 numeri del manga hanno venduto oltre 71 milioni di copie, mentre negli Stati Uniti, dove è pubblicato sotto l'etichetta della Viz Media, il numero 9 è stato il volumetto manga più venduto della storia degli USA. In Italia la serie è pubblicata da Panini Comics a cadenza inizialmente bimestrale e ora trimestrale, e finora conta 34 volumi per un totale di 309 capitoli. Naruto il mito è la ristampa italiana, arrivata al numero 26 (17 gennaio 2008). Si differenzia dalla prima edizione solo per le copertine, la posta e la pubblicità.

La serie animata, è andata in onda in Giappone a partire dal 3 ottobre 2002 su TV Tokyo e successivamente è stata trasmessa anche in America e in Europa. In Italia è trasmessa da Italia 1 e la prima puntata andata in onda il 5 settembre 2006 ha segnato un record con il 33,3% di share nella fascia 4-14 anni, posizionandosi come il 2° programma d'animazione più visto della storia italiana. Attualmente sono stati mandati in onda 131 episodi. A partire dal 15 febbraio 2007, TV Tokyo ha iniziato a trasmettere la seconda parte della saga dal titolo Naruto: Shippūden (NARUTO: 疾風伝, lett. Naruto: Le Cronache dell'Uragano?) — la quale corrisponde ai volumi del manga a partire dal numero 27 — di cui, al momento, sono stati mandati in onda 45 episodi. Dalla serie sono stati ricavati anche quattro film e tre OAV.

I personaggi principali di naruto sono proprio i componenti del team 7, cioè: Naruto, Sakura e Sasuke; questi, dopo essersi diplomati all'Accademia Ninja, sono stati inseriti nella squadra e affidati al maestro Kakashi. Naruto, protagonista della serie, è un ragazzo piuttosto irruento e spesso reagisce impulsivamente alle situazioni di pericolo; nel corso della storia acquisisce e sviluppa via via nuove abilità e nuove tecniche, diventando più potente e soprattutto più maturo. Il suo rivale designato è Sasuke, un ragazzo che dopo lo sterminio della sua intera famiglia da parte del fratello Itachi, dice che farà di tutto per ridare vita al suo clan, ma non prima di averlo vendicato e eliminato; per questo si mette ossessivamente alla ricerca del "potere" necessario a sconfiggere il suo fortissimo fratello, fino ad affidarsi agli insegnamenti di Orochimaru. Sakura è una intelligentissima ragazzina dapprima molto debole ed incapace di affrontare le situazioni più pericolose, ma che, dopo l'addestramento impartitole da Tsunade, diventa più capace e sicura di sé, tentando assieme a Naruto di strappare Sasuke ad Orochimaru. Kakashi infine è il maestro dei tre ragazzi, a cui insegnerà il lavoro di squadra e la collaborazione reciproca. Possiede l'abilità innata dello Sharingan, possiede perfino 3 tomoe ed apprende lo sharingan ipnotico, donatogli in giovane età dall'amico Obito Uchiha che stava morendo: Kakashi aveva molto a cuore Obito, era il suo miglior amico e dopo la sua morte rivela a Sasuke che non è rimasto nessuno che conti qualcosa per lui, perchè sono stati tutti uccisi. Durante la seconda parte della serie, il caposquadra, Kakashi viene più volte sostituito da Yamato, un jonin membro della Squadra speciale ANBU del Villaggio della Foglia. Sasuke invece, fuggito da Orochimaru, viene sostituito da Sai, anch'egli membro della Squadra speciale ANBU e della ex-sottosezione La Radice (根, Ne?), che si unirà agli altri nella ricerca di Sasuke: inizialmente il suo scopo reale, affidatogli dal suo capo Danzō, è quello di trovarlo ed ucciderlo, ma rendendosi conto del forte legame che lega Naruto a Sasuke cambierà i propri fini.

image
image
image

*Wieso laufen alle immer der Macht hinterher ...? Machtlos sein kann manchmal auch sehr befreiend sein.*
(Perchè tutti cercano il potere? Essere impotenti a volte può dare grande libertà.)

- Bill Kaulitz -

image image image image image image image

image

image *.* Vane+Cri+Sara= Sorelline! *.* image

image
image

image

image *.* Sara1-Cri-Sara3-Vane-Enrica= Scvse Vi voglio bene! *.* image

*An deiner Seite, nur eine Weile.
Du bist nicht alleine.*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 21:26Quote

Uno di noi

Group: Moderatrice sana

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/4/2009, 00:05

W Naruto!!!!! anke se io mi sono xsa un sacco di puntate!! =( nn so se scaricarle o aspettare ke le rifacciano in tv.... tnt il pc nn lo posso usare sempre...... Cmq Come Hai Fatto A Trovare La Versione Integrale??? è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Quasi quasi mi commuovo!!! =P veramente bella!

imageimageimageimageimage

image

image

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/4/2008, 16:15Quote

Uno di noi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/6/2009, 21:35

io stò all'ultima puntata uscita di shippuden

VIVA RONALDO
VIVA RONALDO
Oltre il Calcio - I love Pes

P_MSG Top
view post Posted on 1/4/2008, 16:21Quote

Pazzoide

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:30

questa settimana pausa vero?
la prossima fa un'altro special mi pare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/4/2008, 16:24Quote

Uno di noi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/6/2009, 21:35

sisi

VIVA RONALDO
VIVA RONALDO
Oltre il Calcio - I love Pes

P_MSG Top
view post Posted on 29/9/2009, 08:41Quote

Sbt fun

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:15

;) io di naruto nn mi sn persa nemmeno una puntata...è veramente 1 bell'anime...io ho anke ttt i fumetti fino ad ora usciti...è uno dei miei cartoni preferiti oltre a rossana e a qualke anime tipo full metal panic, death note e nana... image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM P_ICQ Top
5 replies since 6/2/2008, 21:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• Arrivederci •
• I nostri affiliati • • Ringraziamenti •

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us il forum di chi ama cani&gatti Sonohra Italia PhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketimageYour Zimmer 483 Nuova Costituzione Italiana Image Hosted by ImageShack.us

• Sun Beach Mad Guys •