(¯(_(¯`• Sun Beach Mad Guys •´¯)_)¯)

Reply
Tutti capelli, Le acconciature...
view post Posted on 18/2/2008, 21:33Quote

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 17:43

Quale sarà il tuo prossimo taglio??
Vuoi un consiglio?
Vuoi esprimere il tuo parere?

Questo spazio è riservato ai capelli... O meglio a tutti tutti i vostri progetti sui capelli, sulle vostre acconciature, sui vostri capelli ideali... Potete postare anche immagini... :P

Inizio io... Su questo sn moltoo molto strana... X natura ho i capelli più brutti che possano esistere... nè lisci nè ricci... Colore castano chiaro d'estate scuro d'inverno... Sn però affascinata da acconciature strane, bizzarre... Tutto inizia un inverno di qualche tempo fa quando, mentre stavo leggendo un manga, vedo la ragazzina disegnata cn dei capelli fantastici...

image
(erano più o meno così)

Fu subito amore... Giorno dopo il suo taglio era sulla mia testa... capelli strasfrangiati lunghi e corti sopra... Successivamente s sn allungati.... Quindi... Nell'estate 2007 m sn fatta bionda, tanto x cambiare... Non lo avessi fatto... è uscita fuori una cosa obbrobbriosa... una cosa horror... una cosa da vomito... Poichè il biondo schifo non se ne andava, ho fatto il riflessante del mio colore naturale, li ho tagliati dato che li avevo letteralmente uccisi e cn il tempo sn ricresciuti... Fino a quando...

... Un giorno... ignara del mio destino... stavo girando per il computer... e ho visto questa foto:

image

m sn letteralmente innamorata di questo taglio... (oltre che del cantante :P.. e del suo gruppo :))... Questo taglio m ha cambiato la vita...
M sn quindi fatta nera cn quel taglio completamente identico... Poi dopo qualche mese ho attaccato le extention bianche... :P

*Wieso laufen alle immer der Macht hinterher ...? Machtlos sein kann manchmal auch sehr befreiend sein.*
(Perchè tutti cercano il potere? Essere impotenti a volte può dare grande libertà.)

- Bill Kaulitz -

image image image image image image image

image

image *.* Vane+Cri+Sara= Sorelline! *.* image

image
image

image

image *.* Sara1-Cri-Sara3-Vane-Enrica= Scvse Vi voglio bene! *.* image

*An deiner Seite, nur eine Weile.
Du bist nicht alleine.*

P_MSG P_EMAIL Top
Fl@z
view post Posted on 19/2/2008, 14:23Quote

Utente cancellato

eheheheh io invece condivido con Vane il dramma dei capelli nè lisci ne ricci.. :( più grande catastrofe sulla faccia della terra che mi lega, ormai da svariati anni, indissolubilmente alla piastra........
Il mio colore è castano, ovviamente più chiaro d'estate, ma costellato da numerose follie che l'hanno messo a dura prova ^^
La saga comincia con le ciocche blu in 5 elementare... (o.O)
Prosegue con il rosso pel di carota in 3 media (orrore, sì, lo ammetto)...
Torna castano al liceo, per diventare rosciooooo (come tutti mi avete conosciuta :P) in 4 liceo fino a hmmm... ottobre :P
X finire ora sn castana mesciata bionda =) con un taglio piu corto di cm li ho sempre portati, e anche abbastanza scalato ^^
Diciamo che essere in pace coi miei capelli è un parolone, ma senza esagerare posso dire di essere, per ora, quasi soddisfatta :D

(fine panoramica completa, N.D.A. :P)

view post Posted on 19/2/2008, 14:39Quote

Scoppiatello

Group: Moderatrice scoppiata

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2009, 22:24

bè io invece sn stata sempre tranquilla... anke se cn delle botte di matto.. ho sempre portato i capelli uguali lisci lisci (piastrati al naturale -.- ) fin dalla nascita.. mentre io li vorrei mossi!! :(... xo mi sembra 3 estati fa mi ero messa qll'acqua ossigenata del dr schools.. op na robba simile.. ke skifooo i capelli dp ke biondi mi erano diventati mezzi arancionicci.. bleah!! e cosi riflessante dopo riflessante sono tornati marroni- solo ke non avevano piu un senso allora gli ho dato una tagliata l'estate del 2006.. xo poi sono ricresciuti e quest'anno il 13 settembreTAGLIO NETTO!!! :( capelli pari pari sotto le orekkie castani.... O.o ed ora sono ricresciuti fino alle spalle.. in attesa ke mi crescano.. infatti nn li taglierò +!! x qlke tempo... poi una sclatina gliela voglio dare.. ora xo no...:P

image
imageimage image imageimage
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
fashion girl90
view post Posted on 19/2/2008, 15:01Quote

Utente cancellato

piastra 4 ever!!!! odio i miei capelli mezzi mossi da pazza..poi nn mi crescono maiiiii!!! sn sempre della stessa lunghezza da circa 2 anni!!!!il colore da piccola era proprio biondo poi man mano con la crescita si sn scuriti..anke se in passato si sono usati vari metodi come acqua ossigenata o shampoo alla camomilla :P nn amamo variare con tagli o acconciature strane!! preferisco rimanere sempre uguale :)

view post Posted on 19/2/2008, 15:15Quote

Uno di noi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:45

lisci lisci a furia di piastra ovviamente..mezzi castani mezzi biondi..poi c'avevo da qualche parte 2 ciocche viola/fuxia ma una m'è già andata via..d'estate li tengo mossi..i miei naturali..ma d'inverno fanno letteralmente schifo!!e quindi piastra piastra!!

image
It's so contagious
I cannot get it out of my mind
It's so outrageous
You make me feel so high
All the time

KASI|MELA|GREENDAY|JOBROS|DEMI|ROB|KRIS|MONDODIPATTY|TWILIGHT.E&B|GDV|MOS
NETLOG|TWITTER|P.FOLIO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/2/2008, 19:40Quote

Scoppiatello

:) bè come tutte credo.. e poi secondo me è una cosa normale.. ki ce l'ha mossi li vuole lisci io ke ce li ho lisci lisci li voglio mossi!! uffi ke mondo ingiusto!

image
image image

view post Posted on 20/2/2008, 19:58Quote

Uno di noi

è verooooooo!!!!!!!!!!

image
It's so contagious
It's so outrageous
You make me feel so high
All the time

NETLOG|TWITTER|P.FOLIO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/2/2008, 20:00Quote

Scoppiatello

:)

image
image image

view post Posted on 22/2/2008, 20:51Quote

Uno di noi

Group: Moderatrice sana

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/4/2009, 00:05

Anch'io ho problemi cn i capelli.... Non sono nè lisci nè mossi... Sono strani!!! E d'estate con l'acqua di mare non vi dico cosa diventano!! D'inverno ho provato invano a farli ricci con la schiuma... Ma sono belli solo quando sono bagnati... Una volta asciutti sono gonfi e senza forma... =( x qnt riguarda tagli strani no... Una volta m'è presa la botta di matto di farli corti corti ma x fortuna sono rinsavita nel momento stesso in cui stavo digitando il num della parrucchiera!!! Più ke altro sono orientata verso colori strani ho provato il rosso ramato (cm le rosse naturali), il rosso fuoco e il viola.... Soddisfatta in tutti e 3 i casi =P Una volta sn diventata bionda a furia di meches e sembravo più grande di 3 anni.... No comment........

imageimageimageimageimage

image

image

image

imageimage

image

view post Posted on 25/2/2008, 21:47Quote

Uno di noi

prima mi sono lavata i capelli......e ho comprato na schiuma della studioline che fa miracoli.....mi so venuti i capelli perfettamente come ce li ho d'estate....se nn meglio!!!per la prima volta mi piacciono i miei capelli!!wow!!faccio progressi!!

image
It's so contagious
It's so outrageous
You make me feel so high
All the time

NETLOG|TWITTER|P.FOLIO

P_MSG P_EMAIL Top
Fl@z
view post Posted on 26/2/2008, 13:33Quote

Utente cancellato

Sasu treeee eri la mia amichetta rosciaaaa :( poi xo io ho abbandonato :'( ehehehe ^^ cmq nn parliamo di capelli x oggi che c'è un umido assurdo e i miei sono lettaralmente impazziti andando x fatti loro !!!! :(

view post Posted on 26/2/2008, 15:09Quote

Uno di noi

e nuuuuuu...poveri capelliiiii....umidità dimmerda..sempre lei oh!!

image
It's so contagious
It's so outrageous
You make me feel so high
All the time

NETLOG|TWITTER|P.FOLIO

P_MSG P_EMAIL Top
_Billina 483_
view post Posted on 27/2/2008, 14:05Quote

Utente cancellato

...io pensavo di farmeli scalati con qualche meche rossa...ma rosso su biondo secondo voi ci sta bene?

view post Posted on 27/2/2008, 20:03Quote

Bionda mesches rosse? Non so sinceramente cosa verrebbe fuori... Un effetto strano... Puoi provare... poi magari se nn t piacciono li cambi :P Cmq scalati sn strabelli! :)

*Wieso laufen alle immer der Macht hinterher ...? Machtlos sein kann manchmal auch sehr befreiend sein.*
(Perchè tutti cercano il potere? Essere impotenti a volte può dare grande libertà.)

- Bill Kaulitz -

image

image
image

image

Du bist nicht alleine.*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/3/2008, 14:09Quote

Dmn mi vado a tagliare i capelli era ora!! :P

- Bill Kaulitz -

image

image
image

image

Du bist nicht alleine.*

P_MSG P_EMAIL Top
43 replies since 18/2/2008, 21:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• Arrivederci •
• I nostri affiliati • • Ringraziamenti •

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us il forum di chi ama cani&gatti Sonohra Italia PhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketimageYour Zimmer 483 Nuova Costituzione Italiana Image Hosted by ImageShack.us

• Sun Beach Mad Guys •