Inglese o tedesco?? Come preferite le canzoni dei Tokio Hotel?
Da parte mia serve specificare??? Naturalmente tedesco!!!
*Wieso laufen alle immer der Macht hinterher ...? Machtlos sein kann manchmal auch sehr befreiend sein.* (Perchè tutti cercano il potere? Essere impotenti a volte può dare grande libertà.) - Bill Kaulitz -
*.* Vane+Cri+Sara= Sorelline! *.*
*.* Sara1-Cri-Sara3-Vane-Enrica= Scvse Vi voglio bene! *.*
*An deiner Seite, nur eine Weile. Du bist nicht alleine.*
secondo me sono meglio in tedesco (anke se nn capisco un'H d qll ke dicono...) mi sembrano meno commerciali qnd cantano in tedesco xkè è la loro lingua...
"Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu decida di condividerla... ...mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo... ...ma in realtà, purtroppo non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... ...è insieme forte e delicata... ...come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero." .Nana Osaki ~ Ai Yazawa.
Giusto hai proprio ragione... Meno commerciali... E poi le canzoni in tedesco hanno un tono e un significato più scandito, marcato... E' la loro lingua e s sente
*Wieso laufen alle immer der Macht hinterher ...? Machtlos sein kann manchmal auch sehr befreiend sein.* (Perchè tutti cercano il potere? Essere impotenti a volte può dare grande libertà.) - Bill Kaulitz -
*.* Vane+Cri+Sara= Sorelline! *.*
*.* Sara1-Cri-Sara3-Vane-Enrica= Scvse Vi voglio bene! *.*
*An deiner Seite, nur eine Weile. Du bist nicht alleine.*