*Wieso laufen alle immer der Macht hinterher ...? Machtlos sein kann manchmal auch sehr befreiend sein.* (Perchè tutti cercano il potere? Essere impotenti a volte può dare grande libertà.) - Bill Kaulitz -
*.* Vane+Cri+Sara= Sorelline! *.*
*.* Sara1-Cri-Sara3-Vane-Enrica= Scvse Vi voglio bene! *.*
*An deiner Seite, nur eine Weile. Du bist nicht alleine.*
"Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu decida di condividerla... ...mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo... ...ma in realtà, purtroppo non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... ...è insieme forte e delicata... ...come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero." .Nana Osaki ~ Ai Yazawa.
Group: Moderatrice sana Posts: 2388 Location: Sun Beach A.P.
Status:
Pranzo: pasta al sugo con polpette! nn ho mangiato altro xk mi sono abbuffata x qnt avevo fame e così ora ho ancora lo stomaco pieno ke mi fa bua... =(
"Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu decida di condividerla... ...mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo... ...ma in realtà, purtroppo non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... ...è insieme forte e delicata... ...come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero." .Nana Osaki ~ Ai Yazawa.
Group: Moderatrice scoppiata Posts: 983 Location: SuN BeAcH!!!! =)
Status:
ragà x me oggi record!!! sono le 8 quasi e fino ad ora ho mangiato solo a pranzo una stoletta di tonno e qlke mozzarellina... STOP!! wow dai ke ce la posso fare..
sììììììììììììììììììì e la merenda alla medusa dv la lasci?
*Wieso laufen alle immer der Macht hinterher ...? Machtlos sein kann manchmal auch sehr befreiend sein.* (Perchè tutti cercano il potere? Essere impotenti a volte può dare grande libertà.) - Bill Kaulitz -
*.* Vane+Cri+Sara= Sorelline! *.*
*.* Sara1-Cri-Sara3-Vane-Enrica= Scvse Vi voglio bene! *.*
*An deiner Seite, nur eine Weile. Du bist nicht alleine.*